PDF Stampa E-mail

Chi siamo

Tecno Clean Srl è un azienda italiana leader nella commercializzazione e noleggio di macchine e prodotti per l'igiene e la pulizia in ambito industriale e sanitario.

 

Con oltre venti anni di esperienza nel settore della pulizie professionali, Tecno Clean fa parte del prestigioso gruppo industriale Soligena, ed opera secondo la filosofia della Lean Manufacturing per dare al Cliente la massima Soddisfazione e Qualità relativa al prodotto o macchinario offerto.

 

Un' azienda in forte sviluppo, maturata negli anni con la dedizione del suo titolare Luigi Vazzoler, dinamica ed attenta alle esigenze e all'evoluzione del mercato, opera con il Sistema Qualità Iso 9001/2008 anche per la progettazione dei servizi di pulizia. La forte sensibilità per l'igiene ambientale caratterizza da sempre l'attività dell'azienda, divenendone la principale missione: "lavoriamo per un mondo più pulito".

 

Tecno Clean rappresenta i marchi leader dei macchinari per la pulizia come Comac e Numatic per le lavasciuga-lavapavimenti, Isal per le spazzatrici, MM per la pulizia di impianti foto-voltaici  e "cfm-Nilfisk" per gli aspiratori industriali. Per le metodologie per la sanificazione (come l'ONS e Micro-Rapid), è partner con E' Così per la pulizia tramite detergenti e con Falpi per le attrezzature innovative. Tecno Clean, grazie ai propri partners, propone in tutta Italia i suoi prodotti e macchinari per la pulizia e la sanificazione di ambienti industriali e non.

 

 

 

Tecno Clean Srl: brochure di presentazione
 

Offerte promozionali

Video

  • Fimop
  •  

     

     

     

     

    video fimop lavasciuga pavimenti | tecno clean

     

     

     

     

     

Ultime news

27 Nov
Martedì 17 novembre alle ore 16.00, Davide Fornasari, amministratore delegato dell’azienda È... continua
06 Nov
- CONVEGNO ONS e PERCORSO OLFATTIVO WELLAIR R.S.A. MADEMAR - 17 NOVEMBRE ORE 16:00   Tecno Clean... continua
19 Ott
Il nuovo Catalogo Industria Tecno Clean è disponibile da oggi: scaricalo subito cliccando qui,... continua