Certificazioni della Qualità
Written by antonini
Monday, 20 July 2015 13:41
PDF Print E-mail
There are no translations available.

 

Aspetto normativo

 

Tecno Clean si è dotata della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e dal 2006 è una delle pochissime aziende ad essere certificata per la "Progettazione dei Servizi di Pulizia e Sanificazione in ambito Sanitario". Un riconoscimento che premia il rigore metodologico delle procedure da noi adottate. Questo consente, alle strutture da noi seguite, di vedere garantito il raggiungimento degli obiettivi prefissati; lo standard atteso e previsto nei progetti da noi elaborati trova concreta applicazione nella realtà.

 

 

 

CAM e Certificazioni Ambientali

 

Con il D.M. del Ministero dell'Ambiente datato 24 maggio 2012 sono stati stabiliti i Criteri Minimi Ambientali per gli acquisti delle Pubbliche Amministrazioni inerenti ai prodotti ed ai servizi di pulizia. Il ministero ha così iniziato un marcato cammino per allineare la legislazione italiana alle linee guida europee in ambito ambientale, tracciate chiaramente con i GPP(Green Public Procurement).

 

Sia nel decreto CAM che nel GPP è chiaramente indicato come le Certificazioni Ambientali EPD ed ECOLABEL EU siano lo strumento fondamentale con cui valutare le performances ambientali dei differenti prodotti.

 

 

 

 

 

In questo quadro generale il Sistema Microrapid è certamente la risposta più rapida verso cui una Pubblica Amministrazione può orientare la propria scelta.

Last Updated on Monday, 24 August 2015 09:47
 

Offerte promozionali

Video

  • Fimop
  •  

     

     

     

     

    video fimop lavasciuga pavimenti | tecno clean

     

     

     

     

     

Ultime news

27 Nov
There are no translations available.Martedì 17 novembre alle ore 16.00, Davide Fornasari,... continua
06 Nov
There are no translations available.- CONVEGNO ONS e PERCORSO OLFATTIVO WELLAIR R.S.A. MADEMAR - 17... continua
19 Oct
There are no translations available.Il nuovo Catalogo Industria Tecno Clean è disponibile da oggi:... continua